Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il mitico protagonista di Kung Fu Panda 3 abbraccia i bambini della Pediatria all’Angelo

21/03/2016
Il mitico protagonista di Kung Fu Panda 3 abbraccia i bambini della Pediatria all’AngeloIn compagnia del Primario Dott. Giovanni Battista Pozzan e dell’équipe medica del reparto, Po di Kung Fu Panda 3 è arrivato tra le corsie della pediatria dell’Ospedale all’Angelo di Mestre. Un momento di allegria per i piccoli pazienti ricoverati e per le loro famiglie che hanno potuto conoscere il panda guerriero e scattarsi qualche foto tra le sue giganti braccia.

La visita è un regalo di Valecenter che nasce nel quadro di una collaborazione consolidata nel tempo tra l’ospedale e il centro commerciale di Marcon, finalizzata a creare iniziative che guardano al benessere dei piccoli pazienti.

Il Valecenter ha poi ospitato Po tra le gallerie e l’area food court, offrendo ai suoi ospiti un pomeriggio all’insegna del divertimento assieme al leggendario panda, tornato proprio dalla scorsa settimana nei cinema italiani con il terzo film della saga.

Foto di gruppo con i pazienti e l’équipe del reparto di pediatria dell’Ospedale all’Angelo

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.