Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

S. Lucia di Piave (TV): Procivexpo Triveneto apre col boato

05/04/2011
Procivexpo Triveneto, la prima Fiera della Protezione Civile, del soccorso e dell’emergenza del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, si terrà Sabato 9 e domenica 10 aprile 2011 nella rinnovata struttura dell’antica Filanda a Santa Lucia di Piave (TV).

I boati di Fadalto, i forti rumori sotterranei che da tempo allarmano le popolazioni della zona, saranno oggetto di uno speciale appuntamento con Geologi, Amministratori, Forze dell’Ordine e Protezione civile Sabato 9 aprile alle ore 16, in un convegno nel quale Scienza e Istituzioni faranno il punto della situazione. Moderati da Luca Calzolari, Direttore de ilgiornaledellaprotezionecivile.it, interverranno l’Ing. Roberto Tonellato, Direttore della Protezione Civile Regione Veneto, Alberto Baglioni e Enrico Schiavon della Direzione Geologia e Difesa del Suolo della Regione Veneto, Gianantonio Da Re, Sindaco di Vittorio Veneto, il Cap. Giancarlo Carraro Comandante della Compagnia Carabinieri di Vittorio Veneto.

Seguirà Domenica 10 aprile una giornata di interessanti esibizioni delle Unità Cinofile dei Gruppi regionali di Protezione Civile, con dimostrazioni sull’impiego dei cani nelle attività di ricerca e soccorso.

Nata col Patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Treviso, Procivexpo Triveneto vedrà la partecipazione di Aziende, Enti e Associazioni, Gruppi di Volontariato. Ingresso e parcheggio gratuiti. Ulteriori informazioni al sito http://www.procivexpo.it/.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.