Grave lutto per imprenditoria nazionale e il made in Italy
“Pietro Ferrero – ricorda Guidi – incarnava le migliori caratteristiche di manager ed imprenditore. La sua cifra di sobrietà e riservatezza corrispondeva perfettamente a quella logica familiare che ha contrassegnato un’azienda entrata, in poco più di mezzo secolo, nella leadership mondiale del settore. Un gruppo capace di realizzare prodotti innovativi ed unici, a cui il made in Italy alimentare deve una notevole parte della sua immagine. Con la morte di Pietro Ferrero il nostro Paese perde un uomo di impresa simbolo di dedizione al lavoro ed ai grandi valori dell’italianità”.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies