Idrobase celebra 25 anni di attività guardando al futuro
Le visite commerciali si sono succedute senza sosta nei giorni della celebrazione dell’evento per culminare nella “Festa Idrobase” del 27 maggio, una cena di gala presso il suggestivo Castello di Stigliano a cui ha partecipato tutto lo staff del Gruppo Idrobase insieme a clienti e giornalisti, molti dei quali arrivati per l’occasione direttamente dalle fiere Pulire e Autopromotec. La cena di gala è stata preceduta da una conferenza stampa in cui Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato hanno passato in rassegna il passato, il presente e il futuro del Gruppo Idrobase, snocciolando numeri e statistiche di una realtà aziendale in costante crescita da 25 anni.
L’obiettivo per il 2011 è di superare gli 8 milioni di fatturato con un incremento programmato del 12% rispetto al 2010, ma si tratta di un record che probabilmente dovrà essere aggiornato visto che il Gruppo Idrobase ha chiuso il primo quadrimestre 2011 a un +26% rispetto allo stesso periodo del 2010. Un risultato parziale che sembra proiettare Idrobase verso prospettive ancora più rosee. L’obiettivo di lungo periodo, spiegato da Bruno Ferrarese nel corso della conferenza stampa, è quello di raddoppiare fatturato e numero di dipendenti nel giro di cinque anni.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies