Reyer, in serie A sale solo Casale. Per ora…
Ad ogni modo, parlando solo di basket giocato, ai ragazzi di Mazzon non pare esserci granché da imputare. Dovevano arrivare in fondo e ci sono arrivati, la differenza l’ha fatta qualche dettaglio e un pizzico di fortuna in meno (vedi il ko di Young) a sfavore della Reyer. Il futuro? La promozione in serie A avrebbe finalmente costretto l’amministrazione comunale a guardare in faccia, per la prima volta, il serio problema di un palasport (il Taliercio) che non basta più. Ma forse, come detto, la Reyer tra qualche settimana potrebbe dimostrare le sue ragioni e ritrovarsi con merito in serie A. E a quel punto sì, in tutti i sensi, ne vedremo delle belle…
M.D.L.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies