Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Premio Letterario Giovane Holden

19/07/2011
Sono stati proclamati i finalisti della quinta edizione del Premio Letterario Giovane Holden, organizzato da Giovane Holden Edizioni di Viareggio e rivolto a opere edite e inedite. Circa 1000 i partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero.

Nella sezione “Racconto inedito”, tra i 25 finalisti spiccano ben due allievi del corso di narrazione “Cucina di storie” (diretto da Annalisa Bruni, con la collaborazione di Lucia De Michieli e Anna Toscano, attivo a Mestre dal 2006 con già cinque edizioni, quattro antologie pubblicate e una in uscita per novembre con l'editore Terraferma,). Si tratta di Giovanni Tonellato (Pianiga), con il racconto “Il concorso” e Nicola Tonelli (Fiesso D'Artico), con il racconto “Cuba Libre”, entrambi frutto del lavoro svolto durante il corso.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 1 ottobre a partire dalle ore 16.30 nella Sala Accademia 1 della Provincia di Lucca (Palazzo Ducale – Cortile Carrara n.1) organizzata in collaborazione con l’Associazione culturale I soliti Ignoti e con il Patrocinio della Provincia di Lucca.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.