Albo Regionale: confermata iscrizione gruppi speleologici
20/09/2006
La Giunta regionale, su proposta dell’assessore Renato Chisso, ha confermato per l’anno corrente l’iscrizione allo specifico Albo regionale dei 28 gruppi speleologici. “L’iscrizione – ha spiegato Chisso – è condizione necessaria per poter accedere ai contributi previsti dalla legge regionale che incentiva lo sviluppo della ricerca speleologica e la conservazione del patrimonio speleologico del Veneto”. I gruppi per i quali è stata confermata l’iscrizione sono i seguenti: Gruppo grotte CAI Solve di Belluno; Gruppo speleo CAI padovano; Gruppo grotte Treviso; Gruppo naturalistico Montelliano di Nervesa della Battaglia (Treviso); Gruppo speleo CAI Otipergino di Oderzo (Treviso); Gruppo speleo Valdobbiadenese di Valdobbiadene (Treviso); Gruppo speleo CAI di Vittorio Veneto (Treviso); Gruppo speleologico San Marco di Venezia; Gruppo amici della montagna di Verona; Gruppo speleo CAI di Verona; Unione speleologica veronese (Verona); Centro ricerche naturalistiche (Verona); Gruppo grotte Falchi (Verona); Gruppo attività speleologica veronese; Club speleologico Proteo di Vicenza; Gruppo grotte CAI Trevisiol di Vicenza; Gruppo speleo Settecomuni di Asiago (Vicenza); Gruppo speleologi CAI di Malo (Vicenza); Gruppo grotte CAI di Schio (Vicenza); Gruppo grotte Giara Modon di Valstagna (Vicenza); Equipe veneziana di ricerca di Venezia; Gruppo speleologico CAI di Feltre (Belluno); Gruppo speleologico Montecchia di Montecchia di Crosara (Verona); Gruppo speleologico Geo CAI Bassano (Vicenza); Gruppo speleologico Seren del Grappa (Belluno); Gruppo speleologico Arianna di Treviso; Gruppo grotte CAI di Valdagno (Vicenza); Gruppo speleologico Reithia – Semonzo (Treviso).
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto
-
Caporedattore
Cristina De Rossi
-
Webmaster
Eros Zabeo
-
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia
-
Informativa cookies