Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

L’ambiziosa umiltà, che ci fa guardare al futuro

05/10/2011
L’ambiziosa umiltà, che ci fa guardare al futuroL’autunno si è fatto finora attendere, ma noi apriamo comunque la nuova stagione: grazie a 7 Gold Telepadova inizia, infatti, una nuova serie di Approfondimenti Video con sigla e studio rinnovati. Sono passati circa 13 anni dall’avvio della trasmissione che, da un triennio, “viaggia” anche via Internet su questo sito e sulla collegata newsletter settimanale; una platea di utenti affezionata ed in crescita, interessata a conoscere tutto ciò che fa Nord Est, nonchè una riconosciuta autorevolezza, frutto di correttezza informativa, hanno suggerito un maggiore impegno produttivo.

Contestualmente, Asterisco Informazioni è anche “sbarcata” sui principali social network, ampliando ulteriormente i destinatari di notizie che, altrimenti, troverebbero scarsa attenzione mediatica; la loro diffusione è un tassello contro l’omologazione della conoscenza.

Molti, inoltre, sono i plausi a Garantitaly (sito e newsletter, ultimi arrivati in casa A.I.), che affronta una questione da “prima pagina” (la tutela del prodotto), arricchendola di uno sguardo inconsueto: quello sull’innovazione tecnologica. L’impegno è ad incrementarne le notizie guardando, al contempo, a possibili sviluppi del format informativo.

La nostra ambizione professionale cresce, piccola espressione del Veneto, che in tanti settori sa essere leader; noi, nella nostra nicchia, ci proviamo ed i numeri, per ora, ci danno ragione. Proseguiamo.

Il Direttore

Fabrizio Stelluto

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.