Radicchio di Chioggia: torna lo spettro della crisi
La Coldiretti ha da tempo chiesto l’incontro ad un tavolo comune tra Istituzioni - Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio - e Organizzazioni professionali, per individuare forme di rilancio del principale prodotto dell’economia orticola di Chioggia ed del mercato di Brondolo, per il quale - tra l’altro - non c’è alcuna notizia riguardo agli sviluppi della questione relativa all’acquisizione da parte del Comune. Anzi, dato che la produzione di radicchio gravita su tre province confinanti:Venezia, Rovigo e Padova, andrebbero uniti gli sforzi con le altre amministrazioni locali - provinciali e comunali - e le altre due Camere di commercio per un riassetto della distribuzione dei mercati all’ingrosso.
Ufficio Stampa Coldiretti Venezia
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies