Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Premio Argav 2011 a Bepi De Marzi, il Piroga a Canella

01/12/2011
Premio Argav 2011 a Bepi De Marzi, il Piroga a CanellaE’ stato attribuito al musicista-scrittore vicentino, Bepi De Marzi (autore di molte delle più conosciute “cante” eseguite dai cori di montagna) il premio A.R.G.A.V. (Associazione Regionale Giornalisti Agricoltura, Ambiente, Alimentazione, Territorio, Foreste, Pesca, Energie Rinnovabili di Veneto e Trentino Alto Adige) annualmente destinato ad una personalità che, con la sua attività, illustri la cultura del territorio.

Andrà, invece, a Francesco Canella, cofondatore ed attuale presidente del Consiglio di Amministrazione della Supermercati Alì S.p.A., il premio Piroga, tradizionalmente assegnato dalla famiglia padovana Soranzo, operante nel settore alberghiero e della ristorazione, ad un protagonista della scena economica veneta.

Entrambi i premi saranno consegnati domenica 4 dicembre p.v. nel corso di una semplice cerimonia, che avrà luogo, alle ore 12.00, nel Centro Congressi dell’Hotel “Piroga” a Tencarola di Selvazzano Dentro, in provincia di Padova.

Nella stessa giornata l’ARGAV aderente all’UNAGA, gruppo di specializzazione della Federazione Nazionale della Stampa (F.N.S.I.), terrà anche la propria assemblea e celebrerà il tradizionale pranzo pre-natalizio.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.