Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Domeniche “no alcol”: Guè Pequeno all’Area Venezia

03/03/2012
Sarà Guè Pequeno, il “golden boy” del rap italiano, a calcare la consolle del nuovo appuntamento del progetto “LxL=Area” che si terrà domenica 4 Marzo 2012, dalle 15.00 alle 20.00, nella discoteca Area Venezia.

Il rapper dei Club Dogo regalerà un live ai ragazzi, presentando le canzoni del suo ultimo album “Ragazzo d’oro”, nell’ambito di un pomeriggio dedicato alla passione per il calcio: premi a quanti si presenteranno indossando la divisa della squadra del cuore.

Si riconferma così la formula del progetto “LxL=Area”, volta ad educare i giovani verso un divertimento consapevole. Ai minori di diciotto anni, infatti, non verranno somministrati alcolici e accanto ad ogni bar sarà presente una cartellonistica informativa.

Alla consolle, oltre allo special guest Guè Pequeno, suonerà lo special dj Michael Salamon . Voice: Marasco Mc.

M.S.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies