Anche da Martellago al Vinitaly: Novarex ad Enolitech
Dopo aver chiuso positivamente il 2011 con l’acquisizione di una struttura produttiva a Oderzo , “Novarex” esordirà, nel prossimo fine settimana, a “Enolitech”, esposizione complementare a “Vinitaly”, riconosciuto punto di riferimento internazionale per il settore dell’enologia. Nel padiglione riservato alle tecnologie, “Novarex” sarà presente con un proprio stand, dedicato sia alle etichette antitaccheggio che a quelle a radiofrequenza, indirizzate soprattutto alla tracciabilità del prodotto a garanzia del consumatore.
"La nostra presenza nell’importante manifestazione a Verona – commenta il presidente di “Novarex”, Bruno Martino – vuole significare l’opportunità, anche per il mondo del vino, di utilizzare l’innovazione tecnologica a tutela del “made in Italy”, costantemente oggetto di contraffazione. Come ripetiamo da tempo: anche per contrastare l’ “italian sounding” agroalimentare, le tecnologie ci sono. Basta applicarle."
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies