Wine Night Milano: il vino fa moda…
La degustazione di vini di qualità – proposta da Zythum ed ExportBox MadeinItaly.com srl, organizzatori, fra l'altro, del Weekend della Degustazione, che si tiene due volte all'anno allo spazio Pelota e che nelle ultime edizioni ha richiamato oltre 5.600 visitatori – vuole rompere tutti i tradizionali schemi di approccio al vino, creando un vivace, godereccio happening, coniugando la cultura di un buon bicchiere con ballo e folklore latino.
Splendide ballerine alluderanno alla produzione del vino pigiando uva fresca in tinozze a ritmo di samba. Ballerini esperti, invece, insegneranno a chi lo vorrà i principali passi di danza. L'inaugurazione del nuovo format, infatti, avrà come tema il Sudamerica, con un corner di vini argentini e cileni che affiancheranno una selezione di vini italiani, etichette scelte in omaggio alla "allegria" dell'evento, ovvero vini frizzanti, leggeri, godibili, “facili da bere”, gustosi.... rossi, bianchi e rosati che saranno serviti e illustrati nella sala principale del loft, sempre rispettando lo spirito "light" della serata.
Sarà possibile anche cenare sulla “passerella” del locale e ordinare i vini che verranno proposti nella serata, animata dal Dj Pata Pata.
WINE NIGHT MILANO - IL VINO FA MODA... IL VINO FA SAMBA
Inaugurazione: martedì, 10 ottobre 2006, ore 20.00
ZYTHUM - Fabbrica della Birra e Ristorante Fusion
via Rutilia 16 Milano – telefono 02 5691616 - www.zythum.it - info@zythum.it
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies