Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Basket:dopo 18 anni la massima serie torna a Venezia(Mestre)

20/07/2012
Basket:dopo 18 anni la massima serie torna a Venezia(Mestre)“Reyer fino alla fine” è lo slogan scelto per la campagna abbonamenti 2012-2013 presentata dalla storica società cestistica veneziana, che, dopo 18 anni, riporterà il basket della massima serie sul parquet di Mestre anche se la capienza del Palasport “Taliercio” non potrà soddisfare il caloroso pubblico, che l’anno scorso ha riempito gli spalti di Treviso, con una media di 4000 spettatori. Dopo i lavori di adeguamento, infatti, si potranno contare 3506 posti, cifra inferiore alla richiesta dei tifosi. Confermate le tessere “Fidelity” e “All Matches”, la vera novità è rappresentata dalla tessera “All Matches” numerata, che assegna un posto determinato nei due settori centrali delle tribune opposte alle panchine degli atleti.

La vendita avrà due fasi: la prima, che sarà esclusivamente per i vecchi abbonati, inizierà lunedì’ 23 luglio e durerà fino a sabato 4 agosto; la seconda fase invece inizierà lunedì 20 agosto e finirà sabato 22 settembre.

Con la promozione dell’Umana Reyer femminile in serie A2, l’acquisto di una tessera, di qualsiasi tipologia, permetterà l’ingresso gratuito anche alle partite casalinghe della squadra femminile.

I prezzi, nell’abituale filosofia societaria, risultano tra i più economici della serie A e sarà possibile acquistare una tessera a prezzo ridotto a chi, causa la crisi economica, è rimasto senza lavoro (disoccupati da una data successiva al 1 gennaio 2011).



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.