Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Benni, tanto per gradire

28/02/2006
Incontri col Teatro di Stefano Benni - Sorridere con le parole di uno dei più divertenti e dissacratori scrittori d’oggi- La serata vedrà protagonista la scrittura di Stefano Benni: Benni prosatore, Benni commediografo, Benni poeta.

Benni fustigatore di costumi. Benni giocoliere dell’immaginazione.

Due attrici e un musicista ne sveleranno i pensieri, alternandosi nella costruzione di una performance in cui il pubblico potrà essere direttamente coinvolto: un passaggio continuo di parole che diventano teatralità pura.



Personaggi e situazioni forse irreali o forse fin troppo veri prenderanno vita in un susseguirsi di ironia e gioco svelando imperfezioni e difetti di un’umanità stralunata.



Paradosso e alienazione ma anche fantasia e illusione, in un’altalena continua di sorriso e pensiero…perché, a volte, gli umani sono davvero strani.



SABATO 4 MARZO 2005 - ORE 18

Per la 4° Rassegna

BIBLIOTECA TEATRALE

QUANDO LA LETTURA È SPETTACOLO



Prossimi incontri:



Sabato 11 marzo ore 18

Sabato 18 marzo ore 18



Si consiglia di prenotare



Organizzazione: M. Biolo Con la collaborazione di Annalisa Bruni

TEATRO DELLA MURATA

Via G. Bruno, 19 Venezia-Mestre - tel. 041-989879 fax041-980649// www.teatromurata.it



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.