Ristrutturazione e regolarizzazione vigneti: proroga
“Con questa proroga – aggiunge Zaia – vogliamo assicurare la regolarità del sistema enologico regionale, ma soprattutto favorirne l’ulteriore evoluzione qualitativa, dal momento che abbiamo risorse sufficienti per assecondare le esigenze degli imprenditori in funzione del miglioramento del vigneto veneto, consolidando i successi già raggiunti a livello nazionale, europeo e mondiale e per assicurare i consumatori della continua attenzione verso uno dei nostri prodotti più significativi, a partire appunto dal vigneto. La decisione è stata adottata alla luce di quanto emerso nell’ultima delle periodiche riunione del gruppo di lavoro, incaricato del monitoraggio della situazione”.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies