Air Canada rouge prende il volo da Venezia
“Oltre ad aumentare le connessioni intercontinentali dell'aeroporto Marco Polo, questo nuovo volo ha anche un grande valore emotivo ed umano” - ha dichiarato Enrico Marchi, Presidente SAVE – “sono oltre un milione i cittadini canadesi con origini italiane e questo collegamento contribuirà a rafforzare i legami culturali e familiari, oltre che a sviluppare le relazioni economiche tra queste due nazioni”.
Air Canada rouge è la nuova compagnia aerea leisure di Air Canada e fa parte del nuovo Air Canada Leisure Group, affianco ad Air Canada Vacations.
Il volo per Toronto sarà ogni lunedì, giovedì e sabato alle 12.25, e il volo per Venezia partirà dalla capitale americana ogni mercoledì, venerdì e domenica alle 20.20.
“Siamo orgogliosi di aver collegato Toronto ad una delle più attrattive città italiane” - ha spiegato Anton Vidgen, Vice President Corporate Development di Air Canada Rouge – “la nostra speranza è di poter ampliare i collegamenti con l’aeroporto e la città.”
Grazie a questo nuovo volo l’aeroporto Marco Polo conferma la propria dimensione intercontinentale, implementando il network di voli già presenti da Venezia e le connettività con le altre destinazioni americane: “Nel 2000 è iniziata la nostra attività intercontinentale e oggi siamo tra i primi tre aeroporti italiani”- ha dichiarato De Marchi, che analizzando il primo semestre ha aggiunto - “da gennaio a giugno i passeggeri sono aumentati del 5% e questo ha una valenza importante per i nuovi posti di lavoro, che in un momento di crisi, possono essere una valida risposta alle necessità del Paese.”
Micol Stelluto
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies