Brussels Airlines: terzo volo Venezia-Bruxelles
«Grazie alla fattiva e consolidata collaborazione con i manager SAVE – ha dichiarato Roberta Monti, Country Manager per l’Italia di Brussels Airlines - la rotta Venezia-Bruxelles ha visto consolidare e crescere nel corso degli anni la sua popolarità, non solo tra i viaggiatori d’affari ma anche leisure, che oggi possono agevolmente raggiungere New York, Washington oltre alle destinazioni del network europeo e africano.»
La giornata è stata anche l’occasione per presentare alla stampa il nuovo prodotto a lungo raggio. La compagnia di volo ha rinnovato i propri Airbus A330, per un investimento di trenta milioni di euro: nuovi sedili flat-bed in business class e nuovi sedili con design italiano e maggior comfort in economy class, dotati del nuovo sistema d’intrattenimento, rivoluzionario grazie all’innovativo design, simile a un tablet, agli ampi schermi touchscreen (39 cm in C e 22 cm in Y), al nuovo sistema per le informazioni di volo 3D e ai numerosi contenuti aggiuntivi in termini di musica, giochi e film.
«L’Italia è un punto strategico per il nostro network – ha commentato Frederic Dechamps, vice presidente Sales Benelux, Europa e America di Brussels Airlines – e ci rivolgiamo ad un traffico importante. Il segmento leisure pesa, come quello business, tanto che abbiamo a Milano, fra i due scali, ben 6 frequenze giornaliere. Siamo di certo supportati dal traffico generato su Bruxelles per l’importanza che la città riveste nella Comunità europea, ma stiamo crescendo bene un po’ dappertutto».
Micol Stelluto