Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

A Martellago (VE) si consolida nuova partnership Novarex

12/11/2013
A Martellago (VE) si consolida nuova partnership NovarexDa Verona a Martellago, per festeggiare i dieci anni di vita: lo ha fatto la ARCA Consulting, software house scaligera che, con la propria scelta, ha voluto testimoniare, accanto al prestigio di Ca’ della Nave, la crescente partnership con l’etichettificio Novarex, che ha sede nella località veneziana ed è impegnato da anni nello sviluppo delle tecnologie RFId (Radio Frequency Identification) e NFC (Near Field Communication).

Sta infatti maturando un più stretto rapporto fra le due realtà per sviluppare la ricerca verso soluzioni innovative nel campo della logistica, della lotta alla contraffazione e della tracciabilità del prodotto, garantendo un servizio completo “in house” ai committenti; in tal modo, la Novarex, già vincitrice dell’Italy Innovation Award, si conferma azienda leader in campo nazionale.

“Dopo un anno di stabilità - commenta Bruno Martino, presidente “Novarex” – abbiamo incrementato la quota di mercato nel campo delle etichette tradizionali, continuando al contempo l’impegno nell’ “innovation technology” per puntare ad un mercato già ampiamente diffuso all’estero.”

Puntare sull’innovazione conferma quella scelta imprenditoriale, che fa della “Novarex” una realtà d’eccellenza nel tessuto produttivo martellacense e veneziano, impegnata non solo in campo produttivo, ma anche nel tessuto sociale del territorio, che la ospita.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.