Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Pattinaggio artistico: 2 atlete marconesi sul podio mondiale

28/11/2013
Pattinaggio artistico: 2 atlete marconesi sul podio mondialeLa 58° edizione dei Campionati del Mondo di Pattinaggio artistico a rotelle, svoltasi a Taipei (Taiwan) dal 4 al 15 novembre u.s., ha consegnato a due atlete di Marcon (VE) il podio: medaglia d’oro conquistata da Sara Lunanova di Marcon e medaglia d’argento per Giulia Parise di Gaggio di Marcon. Il sindaco, Andrea Follini, ha voluto incontrare nella sede municipale le due atlete azzurre, trasmettendo loro i complimenti dell’intera comunità marconese per il brillante risultato conseguito. Sara Lunanova, classe 1992 - atleta del Pattinaggio artistico Portogruaro “Division” - si è aggiudicata il 14 novembre la medaglia d’oro nella categoria dei piccoli gruppi, mentre Giulia Parise - classe 1989, che gareggia con i colori del Cristal Skating Team Sarcedo (VI)- ha conseguito la medaglia d’argento il 15 novembre nella categoria grandi gruppi. "Siete un esempio positivo per tanti ragazzi e ragazze - ha detto loro il sindaco Follini – e la dimostrazione reale che con l’impegno, la costanza e il sacrificio si possono ottenere grandi risultati".

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.