Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Ritorno al futuro

09/12/2013
Ritorno al futuro Ad Hoc Consilia, network di imprenditori e professionisti, nato da un anno, ha già raccolto attorno a sè più di 140 realtà imprenditoriali, in un periodo di crisi in cui per i professionisti è ora più che mai necessario fare rete, per non cadere e sentirsi abbandonati. Questo cerca di fare il network di Ad Hoc Consilia che, nella serata di sabato 7 dicembre all'ASOLO GOLF CLUB a Cavaso del Tomba (TV), ha organizzato l'evento "Ritorno al Futuro", una cena di gala di beneficienza, in cui ha raccolto fondi in favore del CEIS di Belluno, di Don Gigetto De Bortoli, sacerdote e uno dei massimi esperti di counseling emozionale, con una lotteria di beneficienza, ma ha parlato soprattutto del futuro degli imprenditori. Nel corso della serata è stato infatti assegnato il Premio Imprenditoria 2013, nel circuito Ah Hoc, per l'imprenditoria che lavora con criteri etici nuovi, a Ruggero Frezza, padovano, fondatore di M31 incubatore tecnologico di start up innovative, quale Promotore di Innovazione Tecnologica e a Vittorio Gianni Capovilla, di Crespano del Grappa, il “Maestro”, riconosciuto come uno dei migliori distillatori del mondo, quale Promotore della Qualità ed Eccellenza italiana nel mondo. A consegnare ai vincitori il Premio, i cavallini di vetro, simbolo di Ad Hoc, creazioni di Roberto Perziano, è stato un testimonial speciale, Alvise De Vidi, l'atleta paralimpico e nuotatore, campione di hanbike, di San Biagio di Callalta, e campione soprattutto di coraggio ed impegno sociale.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.