Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

500 numeri ovvero 10 anni della nostra vita

16/01/2014
500 numeri ovvero 10 anni della nostra vitaEssere innovatori quasi per gioco. Fu così nel 1984 quando nacque Asterisco Informazioni e l’Ordine dei Giornalisti non sapeva come classificare la prima agenzia radiotelevisiva di informazione locale. Fu così quando nacque questo settimanale on-line con la mission "Dal Veneto verso...". Fu così quando inserimmo le interviste video, dando vita all’attuale format virato verso l’Europa senza dimenticare le radici. Fu così quando lanciammo il supplemento Garantitaly, dedicato ad innovazioni e tecnologie per la tutela del "made in Italy". Ora il settimanale taglia il traguardo dei 500 numeri e, per l’occasione, si regalerà prossimamente una nuova veste grafica, mantenendo intatto lo spirito.
Mi sovviene quando, rientrando da Roma dove avevo trovato le nostre notizie in rassegne stampa nazionali, dissi, arrivando in redazione: “Ora dobbiamo fare le cose sul serio”. E non abbiamo più smesso (neanche per i prossimi 500 numeri!).

Il Direttore

Fabrizio Stelluto

N.B.: grazie a chi ha permesso e a chi permette il ripetersi di questo "piccolo" miracolo editoriale.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.