Aeroporto Marco Polo: Vueling presenta il nuovo volo per Bruxelles
Con il nuovo volo annuale, l’incremento del numero di posti sulla rotta per Barcellona e l’avvio del collegamento stagionale per Bilbao, la compagnia aerea ha presentato, nel corso di una conferenza stampa al Marco Polo, il suo programma per la stagione estiva 2014.
“Abbiamo instaurato in questi anni un ottimo rapporto con l’aeroporto veneziano, con il quale collaboriamo da anni – ha sottolineato Massimo di Perna, Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta – e abbiamo deciso di incrementare i voli, aumentando del 30% l’offerta totale dal Marco Polo, con un totale di 270.360 posti rispetto ai 207.360 del 2013”.
Il nuovo volo per Bruxelles partirà da Venezia alle 09.25 con arrivo a Bruxelles alle 11.05 e partirà da Bruxelles alle 06.55, con arrivo previsto alle 08.35 e il costo, tasse incluse, partirà da € 39,99.
“ Un’ottima notizia – ha commentato Giovanna Sainaghi, direttore dell’Ente del Turismo delle Fiandre – con questo nuovo collegamento sarà ancora più facile da tutto il Nord-Est Italia raggiungere Bruxelles e le altre città come Bruges, Gent, Anversa. Sono sicura che tutte le Fiandre, con le splendide città d’arte, la passione per il ciclismo e la tradizione birraia saranno una scoperta, che farà innamorare molti viaggiatori.”
La compagnia aerea spagnola, che quest’anno compie dieci anni, permetterà ai veneti anche di raggiungere 84 destinazioni in Europa e Africa grazie ai voli in connessione attraverso l’hub di Vueling a Barcellona El-Prat, con un unico check-in per entrambe le tratte e il ritiro dei bagagli direttamente all'aeroporto di destinazione.
Micol Stelluto
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies