La Pac in mezzora, un “webinar” sulla riforma
In poco più di mezzora, agli internauti che seguiranno l’evento, saranno spiegati i passaggi salienti della nuova PAC 2014-2020: dal contesto in cui è stata definita alla sua architettura, dalle risorse finanziarie messe a disposizione degli agricoltori per i prossimi sette anni alle sue novità più importanti (pagamenti diretti, greening, etc.). Al termine della relazione, facilitata dall’ausilio di alcune slide, è previsto uno spazio per le domande e un confronto in diretta.
Come partecipare? Gli interessati dovranno preventivamente iscriversi (gratuitamente) al seminario (http://www.app4inno.com/it/) che potrà essere seguito, come già ricordato giovedì 15 maggio, via internet collegandosi ad un link il cui indirizzo sarà fornito qualche giorno prima dello svolgimento del webinar.
Si ricorda che in tema di politica agricola, Europe Direct Veneto ha recentemente pubblicato il Quaderno “L’agricoltura al centro. La riforma della PAC 2014-2020”, la cui versione cartacea può essere richiesta (gratuitamente) a europedirect@venetoagricoltura.org mentre la versione in PDF può essere liberamente scaricata da http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=4849.
Fonte: Veneto Agricoltura
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Informativa cookies