Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Miss Venice Beach: presentato l'evento dell’estate 2014

20/06/2014
7 serate, 3 vincitrici per ogni tappa, 22 finaliste: questi i numeri di “Miss Venice Beach”, il concorso legato alle città dei Dogi e dedicato alla bellezza, che dal 28 Giugno riempirà le più note località del Veneto. Un trampolino di lancio per tante belle ragazze, che dovranno convincere la giuria con disinvoltura e preparazione, per poter arrivare alla finale di Venezia, in programma il 7 Settembre all’Hotel Danieli.
“Non solo un concorso di bellezza – ha sottolineato la conduttrice veneziana Elisa Bagordo – ma una valida opportunità di promozione del territorio, poiché alle selezioni possono partecipare sia ragazze italiane che straniere. Un’ottima vetrina anche per le aziende partner, che con i loro prodotti sono l’orgoglio del nostro territorio e del made in Italy.”
Il sito www.missvenicebeach.it è attivo e in pochi giorni ha raddoppiato il numero di ragazze iscritte alla kermesse. Tra le novità, la sfida tra gli acconciatori che ogni sera gareggeranno insieme alle ragazze a colpi di pettini e spazzole, cercando di creare delle acconciature in soli cinque minuti e senza l’uso della corrente. A questo si affiancherà un concorso dedicato ai fotografi, che avranno l’opportunità di diventare i fotografi ufficiali del calendario di Miss Venice Beach 2014.

Le località dove si svolgeranno le selezioni vanno dal litorale veneziano al delta del Po ed avranno luogo dal 28 Giugno al 31 Agosto. Queste le date: sabato 28 giugno in piazza Milano a Jesolo, venerdì 4 Luglio in piazzetta della Libertà a Cavallino; venerdì 18 Luglio in piazza Matteotti a Caorle; venerdì 25 Luglio in piazzale Europa a Rosolina; sabato 2 Agosto alla discoteca Molo 5 di Marghera, venerdì 8 Agosto in piazza Fontana a Bibione e venerdì 31 Agosto in piazza XX Settembre a Noale.

Nelle foto: Elisa Bagordo con le finaliste della scorsa edizione e lo scettro creato dal maestro vetraio Giancarlo Signoretto della scuola del vetro Abate Zanetti di Murano per l'edizione 2014

Micol Stelluto

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies