Furti di bestiame in Veneto: arrestato nelle Marche il ladro
Plauso dunque anche della Coldiretti veneta agli agenti sangiorgesi che l’altra notte hanno fermato, lungo l’autostrada A14, un autocarro carico di 33 bovini rubati in Veneto.
Il sospetto è che si tratti di una banda di professionisti che agisce nottetempo ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie per condurre quantità anche consistenti di animali fuori dalle stalle per poi macellarli e immetterli clandestinamente nel circuito commerciale.
La gestione dei diversi passaggi dalla stalla al bancone di vendita fa pensare alla presenza di un’organizzazione complessa e coordinata che preoccupa più del furto.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies