Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Miss Venice Beach: a Caorle va in scena la bellezza

19/07/2014
Miss Venice Beach: a Caorle va in scena la bellezzaParola d’ordine? Mettersi alla prova! Questo l’obiettivo di Miss Venice Beach, concorso di bellezza approdato ieri in Piazza Matteotti a Caorle, dopo le tappe di Jesolo e Cavallino e presentato dalla conduttrice Elisa Bagordo. Durante la kermesse, patrocinata dal Comune di Caorle e promossa dal Consorzio di Promozione Turistica di Caorle e Venezia Orientale, le aspiranti miss sono state impegnate in tre diverse uscite e nella gara di acconciature dal tema “Colazione da Tiffany”, celebre film con Audrey Hepburn. Ad intervallare le uscite ci hanno pensato i FunBoyz, gruppo veneziano di hip-hop e le Creamy, gruppo vocale composto da quattro giovani ragazze di Caorle.
Prima classificata, Angela Rigoni, studentessa di architettura di Motta di Livenza. Un punto solo ha diviso il secondo e terzo posto, vinti rispettivamente da Martina Caregnato di Curtarolo e Sara Cardin di Biancade.
A consegnare le fasce è stato Giovanni Ottaviano Minoia, Assessore al Bilancio, Politiche del Personale, Sport e Politiche Giovanili del Comune di Caorle che ha sottolineato l’importanza della manifestazione: “Una bellissima occasione per Caorle e per i turisti che scelgono il nostro litorale per le loro vacanze. Complimenti a tutte le partecipanti che hanno saputo interpretare con naturalezza le diverse prove della serata.”
La prossima tappa sarà venerdì 25 Luglio in Piazzale Europa a Rosolina Mare.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies