L’Hard Rock Cafe si tinge di rosa alla Venezia Fashion Night
Per l’occasione l’Hard Rock Cafè di Venezia, ha firmato la sfilata più rock della città, dedicandola a Pinktober, la campagna mondiale di sensibilizzazione per combattere il tumore al seno. Un’iniziativa per aiutare la ricerca, grazie alla quale nel mese di Ottobre parte dei proventi ricavati dalla vendita del merchandising dedicato e di uno speciale “pink cocktail”, verranno devoluti a sostegno dell’AIRC. La sfilata, organizzata nel Rock Shop di Rialto, ha proposto in passerella tutte le novità delle linee di abbigliamento uomo-donna del brand internazionale e ha rappresentato il primo evento organizzato nello Shop, ai piedi di Rialto. Esposte sulle pareti memorabilia di star legate fortemente al mondo del fashion come Madonna, Prince, Mariah Carey, The Black Eyed Peas e Britney Spears.
Venezia Fashion Night ha così ricordato che la città lagunare può essere uno straordinario set per la moda, per la sua bellezza senza tempo, i numerosi appassionati di fashion e per il corso universitario in design della moda, quotato tra i migliori a livello nazionale ed internazionale.
Micol Stelluto