Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

L’Agenzia delle Entrate a “Exposcuola”

06/11/2014
L’Agenzia delle Entrate a “Exposcuola”Ci sarà anche l’Agenzia delle Entrate alla XVI edizione di “Exposcuola”, manifestazione fieristica dedicata al mondo della formazione scolastica e dell’orientamento professionale, in corso alla Fiera di Padova fino a sabato 8 novembre e rivolta a studenti, operatori dell’educazione e famiglie.

Lo stand stand dell’Agenzia delle Entrate servirà a promuovere “Fisco e Scuola”, il progetto di educazione alla legalità sviluppato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca,

finalizzato alla sensibilizzazione delle giovani generazioni sui temi della contribuzione fiscale e che prevede la realizzazione di numerose iniziative sul territorio nazionale, con i ragazzi impegnati in lezioni tenute dai funzionari dell’Agenzia o in visite guidate presso gli uffici finanziari.

Appuntamento quindi allo stand dell’Agenzia nel padiglione 11, dedicato alle istituzioni pubbliche, accanto a quelli della Camera di Commercio e del Comune di Padova.

A disposizione dei visitatori nei tre giorni della manifestazione, dalle 9 alle 18, allo scopo di offrire consulenza e informazioni sui servizi fiscali, ci sarà il personale della Direzione Provinciale di Padova e del Centro di Assistenza Multicanale di Venezia.

Cristina De Rossi





Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.