Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Gianluca Lelli e’ il nuovo direttore di Coldiretti Veneto

31/10/2006
Cambio della guardia alla direzione della Coldiretti del Veneto alla quale è stato chiamato Gianluca Lelli, già direttore della federazione provinciale di Venezia dal 2002. Trentasette anni, bolognese, Gianluca Lelli, laureato in Scienze agrarie è nella struttura Coldiretti dal 1995 dove ha svolto diverse funzioni fino al ruolo di vice direttore della sede regionale dell’Emilia Romagna. Di famiglia agricola – il padre Alfredo conduce con l’altro fratello Stefano un’azienda frutticola specializzata di 50 ettari nella campagna imolese – Lelli è sposato con Roberta e ha due figli, Alessandro (9 anni) e Federico di 5.

Lelli succede a Elsa Bigai passata a dirigere la Coldiretti di Udine.

La nomina ufficiale è avvenuta durante la seduta del Consiglio d’amministrazione dello scorso 13 ottobre, alla presenza del presidente confederale Paolo Bedoni e del segretario organizzativo, Vincenzo Gesmundo.

Il neo direttore regionale, che manterrà anche la direzione veneziana, si insedierà ai primi di novembre ed ha già espresso la volontà di proseguire l’impegno per lo sviluppo economico delle imprese agricole venete attraverso gli strumenti della concertazione con le istituzioni e del patto con la società per la qualità alimentare, la difesa del territorio e dell’ambiente.

Un percorso che nei due anni della guida esperta di Elsa Bigai ha portato alla Coldiretti del Veneto risultati significativi

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.