Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Confartigianato: mercato delle riparazioni consegnato nelle mani delle assicurazioni

23/02/2015
Confartigianato: mercato delle riparazioni consegnato nelle mani delle assicurazioni“Errare è umano, ma perseverare è diabolico. Per l’ennesima volta, con le misure in tema di Rc Auto, assistiamo al tentativo di consegnare il mercato delle riparazioni auto nelle mani delle assicurazioni.

Questo, in nome di una presunta liberalizzazione e senza tener conto che una misura identica era giù stata stralciata nel 2014 dal Decreto Destinazione Italia e che in Parlamento sono state presentate proposte di legge proprio su questa materia”.

Il Presidente nazionale e regionale Veneto dei Carrozzieri di Confartigianato, il padovano Silvano Fogarollo, commenta così le norme in materia di Rc auto contenute nel Ddl Concorrenza approvate dal Governo.

“Sarà battaglia durissima –conclude Fogarollo- in fase di approvazione alla Camera ed al Senato. Mobiliteremo la categoria in tutte le sedi opportune per tutelare gli interessi della nostra categoria e la libertà di scelta dei consumatori.”

Fonte: Confartigianato Imprese Veneto

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.