In Veneto boom di richieste per accedere al 730 precompilato
Quattro i modi per ottenere il Pin Code. Ci si può connettere al sito www.agenziaentrate.it oppure fare richiesta via telefono al numero 848.800.444. In entrambi i casi il contribuente otterrà subito la prima parte del Pin (le prime 4 cifre) ed entro 15 giorni riceverà al proprio domicilio una lettera con le ultime sei cifre del Pin e la password di accesso.
Il Pin può essere richiesto anche presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. In questo caso il contribuente riceverà le prime quattro cifre del codice, la password provvisoria e il numero della domanda di abilitazione, da conservare per completare l’abilitazione attraverso il Web. Il contribuente dovrà poi collegarsi al sito internet dell’Agenzia per ottenere la seconda parte del Pin.
nfine i contribuenti in possesso di Smart card/Cns beneficiano di una procedura semplificata. Il sistema dopo aver effettuato i controlli sulla Carta nazionale dei servizi inserita nel lettore, fornirà immediatamente al contribuente il codice Pin e la password per l’accesso a Fisconline.
Fponte: Agenzia delle Entrate Veneto