Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Nutrire corpo e spirito

01/06/2015
Nutrire corpo e spiritoEvento davvero prezioso quello che il Centro Olistico "Gli Astri" di Marcon, nel veneziano, propone il 3 e 4 giugno, a partire dalle ore 20,00.

Sarà infatti il Maestro Carlo Elias Michan Amiga a mettere a disposizione strumenti presi dallo Yoga e dalla Qabbalah, intendendo queste come Arti Sacre, al fine di sviluppare la nostra coscienza, entrando maggiormente in noi stessi, per una trasformazione interiore.

Attraverso il suo insegnamento, il Maestro Michan Amiga ci rivolge l'invito a vivere la spiritualità in modo dinamico, di studio, di allegria, di trasformazione e di sviluppo individuale, di tolleranza e rispetto verso la molteplicità di credo e di stili di vita.

Avvincente la sua biografia. Nato in Messico nel 1943, grazie alla laurea in Archtettura, ha sviluppato una grande creatività ed estetica, elaborando progetti che potessero comunicare spazi, efficacia, migliori e felici soluzioni di vita quotidiana.

Instancabile ricercatore, ha svolto per molto tempo un ruolo di Orientatore in Medicina Naturale (tra cui Iridologia e Agopuntura). Non si contano i suoi seminari in moltissimi Paesi.

Membro del GFU (Gran Fratellanza Universale) è stato per molti anni il discepolo del Maestro Josè Manuel Estrada, conosciuto nel 1968 proprio nel GFU.

Dall'Ordine Iniziatico del SOA, nel 1995 ha ricwvuto il grado di Maestro, affiancando alle sue già notevoli doti, quella di abile docente.

Gli incontri con il Maestro al Centro "Gli Astri" di Marcon, in via Venier 26/c, si svilupperanno mercoledì 3 giugno a partire dalle ore 20,00 con la Meditazione, proseguendo alle 21,00 con la conferenza del Maestro "Nutrire Corpo e Spirito".

Giovedì 4 giugno, si inizierà alle 20,00 con la Meditazione, cui seguirà un dialogo con il Maestro.

Per partecipare agli incontri, a offerta libera, basta prenotare telefonando al 366 5316199 oppure al 5246579.

www.centrogliastri.it

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies