Nutrire corpo e spirito
Sarà infatti il Maestro Carlo Elias Michan Amiga a mettere a disposizione strumenti presi dallo Yoga e dalla Qabbalah, intendendo queste come Arti Sacre, al fine di sviluppare la nostra coscienza, entrando maggiormente in noi stessi, per una trasformazione interiore.
Attraverso il suo insegnamento, il Maestro Michan Amiga ci rivolge l'invito a vivere la spiritualità in modo dinamico, di studio, di allegria, di trasformazione e di sviluppo individuale, di tolleranza e rispetto verso la molteplicità di credo e di stili di vita.
Avvincente la sua biografia. Nato in Messico nel 1943, grazie alla laurea in Archtettura, ha sviluppato una grande creatività ed estetica, elaborando progetti che potessero comunicare spazi, efficacia, migliori e felici soluzioni di vita quotidiana.
Instancabile ricercatore, ha svolto per molto tempo un ruolo di Orientatore in Medicina Naturale (tra cui Iridologia e Agopuntura). Non si contano i suoi seminari in moltissimi Paesi.
Membro del GFU (Gran Fratellanza Universale) è stato per molti anni il discepolo del Maestro Josè Manuel Estrada, conosciuto nel 1968 proprio nel GFU.
Dall'Ordine Iniziatico del SOA, nel 1995 ha ricwvuto il grado di Maestro, affiancando alle sue già notevoli doti, quella di abile docente.
Gli incontri con il Maestro al Centro "Gli Astri" di Marcon, in via Venier 26/c, si svilupperanno mercoledì 3 giugno a partire dalle ore 20,00 con la Meditazione, proseguendo alle 21,00 con la conferenza del Maestro "Nutrire Corpo e Spirito".
Giovedì 4 giugno, si inizierà alle 20,00 con la Meditazione, cui seguirà un dialogo con il Maestro.
Per partecipare agli incontri, a offerta libera, basta prenotare telefonando al 366 5316199 oppure al 5246579.
www.centrogliastri.it