Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Scooby doo incontra i bambini della Pediatria

21/09/2015
Scooby doo incontra i bambini della Pediatria  Scooby-Doo, il celebre cane dei cartoni animati ha fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'Ospedale all'Angelo di Mestre. Guidato dallo staff medico del reparto, si è intrattenuto con i piccoli pazienti e con loro famiglie, portando un momento di spensieratezza e allegria. La visita rientra nel quadro di una collaborazione consolidata nel tempo tra l’ospedale e lo shopping center di Marcon, finalizzata al benessere dei piccoli pazienti.

Nel pomeriggio Scooby Doo ha poi continuato il suo "tour" a Valecenter, girando fra le gallerie e animando il pomeriggio dei più piccoli.

N.B. Nella foto di gruppo, a partire da sinistra: Dr. Giovanni Battista Pozzan, Dr. Mario Cutrone,Dott.ssa Paola Cavicchioli, Dott.ssa Valeria Silecchia.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.