Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Miss Italia 2015, il bilancio del sindaco Valerio Zoggia

22/09/2015
Miss Italia 2015, il bilancio del sindaco Valerio ZoggiaMiss Italia 2015 … finisce. E anche per l’amministrazione comunale traccia un bilancio. A parlare della manifestazione che per il terzo anno è stata ospitata a Jesolo è stato il sindaco Valerio Zoggia nella conferenza stampa di chiusura del concorso.

«Mi sento di dare un giudizio molto positivo per quanto per quanto riguarda l’immagine di cui ha beneficiato la nostra città quest’anno – ha detto il primo cittadino - . La manifestazione, lo spettacolo, è cresciuto molto anno dopo anno e il termometro, per me, sono stati i commenti positivi dei cittadini che ho incontrato questa mattina ma anche dopo la diretta di domenica sera. C’è stato un grande impegno e un grande sforzo organizzativo da parte di Miren e Magnolia, quindi posso dire che siamo sulla strada giusta. Un grazie anche a tutte le ragazze che sono state le protagoniste assolute per tre settimane: qualcuna di loro è sicuramente rimasta delusa ma a tutte dico questo – aggiunge Zoggia - rappresentate tutte le regioni, e l’Italia, idealmente, dovrebbe abbracciarvi e accompagnavi per i sogni del vostro futuro. Tantissime di voi troveranno il successo che meritate. Il Veneto è arrivato secondo un’altra volta con la bellissima Letizia Moschin. Ma, noi, non molliamo e ci riproveremo il prossimo anno. Un in bocca al lupo ad Alice Sabatini, ragazza che piace molto e che rappresenta il prototipo della bellezza moderna».

Fonte:Ufficio Stampa Comune di Jesolo

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.