Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Stimo lo sport 2015

22/09/2015
Stimo lo sport 2015Chiusura col botto per la rassegna sportiva autunnale “Stimo lo sport 2015”, organizzata dalla Municipalità di Mestre Carpenedo con la collaborazione delle altre Municipalità.
Dopo la conferma di domenica 13 settembre della Maratonina di Mestre, manifestazione podistica a fine solidale che ormai si attesta attorno alle 1500 presenze, con un significativo aumento nella competitiva dei 21 km , in questo fine settimana si è svolta in Piazza Ferretto, con la regia di Marco Salvatori (associazionene Overdream) e dei suoi più stretti collaboratori, “Stimo.la danza”, manifestazione accolta con entusiasmo dai cittadini che sabato 19 settembre hanno affollato l'area “Parco della Fontana” e hanno applaudito le performances di oltre 40 associazioni della terraferma mestrina che si sono esibite in tutte le discipline sportive, aerobiche ed artistiche della danza.
Ieri, domenica 20 settembre infine, a cura della Polisportiva Bissuola, si è tenuta al Parco Albanese la “Festa dello sport “, con la presentazione, esibizione e dimostrazione di tutti gli sport che si possono praticare nel nostro territorio: voga, vela-canoa, scacchi, arti marziali, pugilato, bocce, frisbee, baseball, pattinaggio artistico e su strada, ginnastica artistica, calcio, calcio a 5, pallacanestro, pallavolo, ballo ed arco, destando la curiosità e l'entusiastica partecipazione di migliaia di frequentatori.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Venezia

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.