Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

I quattro vincitori delle Borse di Studio del C.U.S. Venezia

01/10/2015
I quattro vincitori delle Borse di Studio del C.U.S. VeneziaSono Matilde Lollo e Martino Bonata dell’Università Ca’ Foscari e Anna Penso e Tommaso Agricola dell’Università IUAV i quattro atleti/studenti vincitori delle borse di studio del C.U.S. Venezia “Bravi nello Studio, Bravi nello Sport”. I quattro ragazzi, tutti pallavolisti, sono stati giudicati dalla Commissione formata da Maria Antonietta Baldo (Delegato Università Ca’ Foscari di Venezia), Antonio Marguccio (Delegato dal Rettore dell’Università IUAV di Venezia), Massimo Zanotto (Presidente C.U.S. Venezia) e Ivano Sambo (Vicepresidente Vicario del C.U.S. Venezia). Il bando, annualmente promosso dal C.U.S. Venezia, offre l’opportunità agli studenti degli atenei veneziani, di sviluppare tutte le loro peculiarità, coniugando con successo studio e sport. Tra i benefit la borsa di studio include l’iscrizione gratuita (con esclusione della tassa regionale per il diritto allo studio e la marca da bollo di valore vigente e - solo per Ca’ Foscari - anche la tassa minima di iscrizione), il rimborso delle spese annuali di 1.500 euro, l’accesso gratuito alla palestra fitness degli impianti sportivi universitari, la fornitura di abbigliamento sportivo, la possibilità di ottenere compensi aggiuntivi effettuando interventi di promozione della disciplina sportiva sul territorio o diventando istruttore di una delle squadre giovanili e dei corsi di avviamento allo sport.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.