Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Musica, magie e acrobazie di “Zucchero filato”

08/10/2015
Musica,  magie e acrobazie di “Zucchero filato” Un momento di festa per incontrarsi e divertirsi, ammirando artisti mirabolanti. Sabato 10 e domenica 11 ottobre, nell’ambito del programma “Le città in festa”, si terrà la prima edizione di “Zucchero Filato. Magie, acrobazie, musica e spettacoli per bambini e famiglie”. Gli spettacoli sono aperti a tutti, grandi e piccoli, passanti e curiosi, residenti e turisti.
Il primo appuntamento si terrà a Marghera, sabato 10 ottobre dalle ore 16 alle 20, dove si esibiranno cinque artisti di strada e due marching band per un totale di una quindicina di spettacoli. Le esibizioni si terranno tra Piazza Sant’Antonio e Piazzale Concordia passando per Piazza Mercato. Le marching band, nella tradizione delle bande di strada, attraverseranno le vie centrali di Marghera al suono della loro musica coinvolgente.
Il secondo appuntamento si terrà a Mestre, domenica 11 ottobre, sempre dalle ore 16 alle ore 20, con le esibizioni di quattro artisti e due marching band per una decina di spettacoli complessivi. Sarà possibile assistere agli spettacoli passeggiando tra il Municipio di Mestre e via Rosa passando per Piazza Ferretto. Anche in questo caso le bande attraverseranno a passo di musica le vie del centro, coinvolgendo il pubblico con le loro coreografie. In caso di maltempo l’evento sarà posticipato al 17 e 18 ottobre.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Venezia

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies