Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Casinò di Venezia, nominati gli amministratori

08/10/2015
Casinò di Venezia, nominati gli amministratori Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha nominato oggi i nuovi organi amministrativi e di controllo delle società afferenti la casa da gioco veneziana.
Nel dettaglio, è stato riconfermato amministratore unico di CMV Spa Andrea Martin, già precedentemente nominato dal commissario straordinario del Comune di Venezia, Vittorio Zappalorto. Al Casinò di Venezia Gioco Spa sono stati nominati presidente Maurizio Salvalaio e consiglieri Simone Cason e Adriana Baso. Il sindaco sta completando le valutazioni per la nomina del direttore generale.
Nel collegio sindacale sono stati nominati come presidente Alessandro Danesin e come sindaci effettivi Arcangelo Boldrin e Caterina Cosulich; come sindaci supplenti Stefania Bortoletti e Paolo Castaldini.
Nella società controllata Casinò di Venezia Meeting & Dining srl sono stati nominati come presidente Simone Cason e come consiglieri Maurizio Salvalaio e Adriana Baso.
Nel firmare gli atti di nomina, il sindaco Brugnaro ha dichiarato: “Ringrazio gli amministratori uscenti per il lavoro profuso in questi anni. La scelta dei nuovi amministratori è stata fatta adottando criteri di professionalità e competenza, nell'ottica del rilancio della casa da gioco in chiave manageriale e imprenditoriale”.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Venezia

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.