Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Bulc inaugura il primo tratto della ferrovia baltica

23/10/2015
Bulc inaugura il primo tratto della ferrovia baltica "INFRASTRUTTURA CHE UNISCE": IL COMMISSARIO BULC INAUGURA IL PRIMO TRATTO DELLA FERROVIA BALTICA
Il commissario europeo per i Trasporti Violeta Bulc e il primo ministro della Lituania Algirdas Butkevičius hanno inaugurato a Kaunas la prima sezione della ferrovia Baltica. Al termine dei lavori, previsto entro il 2025, questa linea ferroviaria ad alta velocità collegherà gli Stati baltici all'Europa centrale. L'Unione europea ha un impegno di lunga data a questo progetto, che sostiene finanziariamente attraverso fondi regionali e di trasporto. Il suo completamento è infatti essenziale per la creazione di una rete transeuropea dei trasporti e per l'accessibilità e la connettività della regione baltica.

Fonte: European Commission - Daily News

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies