" Pallamano Cus Venezia e Volksbank, un altro anno assieme"
Si rinnova anche per la stagione 2015-2016 la partnership tra l’istituto di credito Banca Popolare · Volksbank e la Pallamano C.U.S. Venezia Handball: saranno ancora una volta gli Under 12 a portare, sul materiale da gioco, il logo della banca altoatesina, per altro sponsor anche dei campioni d’Italia del Bolzano.
“Aiutare lo sport locale in particolare giovanile è nella filosofia della nostra presenza nel territorio – precisa Michele Bonesso, direttore dell’area veneziana di Banca Popolare · Volksbank – Il rapporto con il Centro Sportivo delle Università veneziane ci ha permesso un ulteriore radicamento, accompagnato anche dall’apertura della nostra filiale in centro storico.”
“Il rapporto fra la Pallamano C.U.S. Venezia e Banca Popolare · Volksbank – precisa l’imprenditore, Bruno Martino, da quest’anno patron della società lagunare – è nato per continuare nell’interesse dei più giovani ed è vissuto con spirito proattivo come testimoniano l’iniziativa di “educazione al risparmio” avviata nella scorsa stagione e la recente, contestuale presenza di banca e squadra alla manifestazione “Viva Piraghetto”: un impegno corale per restituire alla pubblica fruizione un importante parco mestrino.”
Il Banca Popolare · Volksbank C.U.S. Venezia esordirà a fine Novembre nel campionato Under 12 maschile, ma è intenzione della società lagunare partecipare anche ad alcuni concentramenti promozionali con una formazione mista.
Fonte: Asterisco Informazioni