Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il CUS Venezia festeggia quattro campioni regionali di judo

15/03/2016
Il CUS Venezia festeggia quattro campioni regionali di judoI ragazzi del Judo, guidati dall’istruttrice 5° Dan, Marika Vianello, tengono alti i colori del C.U.S. Venezia e collezionano strepitosi risultati nelle competizioni regionali.
Al 36° Trofeo Judo Pederobba, valevole come Campionato Regionale Juniores, l’atleta Maria Todeschini si conferma campionessa regionale raggiungendo il primo posto del podio nella categoria 57 Kg.
Questa non è l’unica vittoria per il C.U.S. Venezia che sale sul podio anche nella categoria 81 kg. A conquistarsi la medaglia d’argento è il judoista Martino Simonetti.

Ottimi i risultati conquistati anche al 4° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato”, valido come Campionato Regionale Esordienti A e B, dove gli atleti cussini hanno triplicato la vittoria in tre diverse categorie.
I nuovi campioni regionali esordienti medaglia d’oro sono Leonardo Ni (Kg 40), Aurora Fasolato (Kg 40) e Leonardo Zavan (Kg 45).
E’ da segnalare anche il terzo posto di Marco Jelmoni, che con un’ottima gara si è ben posizionato nella competitiva categoria 60 Kg.

Orgogliosi per le vittorie conquistate, i cussini ora guardano ai prossimi appuntamenti: le qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti e Juniores.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.