Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

La guerra dei cellulari

10/02/2015
La guerra dei cellulari Solitamente si inizia con la frase, “ma una volta come si faceva senza cellulare?”
Per certi versi è anche una giusta osservazione, ma allora cominciando così si può continuare la nenia del “non c’è più la mezza stagione...etc etc”
Ormai non penso di conoscere più nessuno che non abbia un cellulare più o meno moderno, più o meno avanzato. Ognuno ritiene di farne un uso più o meno giusto, gli anziani per le emergenze, i giovani per un fantomatico controllo, le mamme per i piccoli, chi più o chi meno per eventuali amanti. Tutto poi si sentono di averne un utilizzo utile, chissà poi a che titolo!
Lasciando perdere le guerre delle tariffe e dei modelli snocciolati ogni 10 minuti, le grandi marche e le grandi vendite si fermano a due: Samsung ed Apple.
E qui si riapre una battaglia, mai una via di mezzo, o si odiano o si amano! Poi al massimo del disprezzo, chi ha una marca parla malissimo dell’altra! Solo di una cosa ci si differenzia in modo importante: la Apple continua ad aggirarsi su cifre piuttosto importanti, ma che non lascia demordere la clientela super affezionata, vedi articoli e immagini sul primo acquirente del nuovo modello.
A me pare che il mercato sia ampio e che lasci spazio per tutti...chi vuole costruire un nuovo cellulare si faccia avanti!!

Sabrina Marcon

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.