Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

iEfficiency Spring

13/05/2016
iEfficiency SpringSi terrà il 18 maggio nel Castello di San Pelagio a Due Carrare, nella suggestiva periferia padovana, “i Efficiency Spring”, evento incentrato sulle soluzioni tecnologiche e applicative per l’azienda italiana.

L’incontro, che durerà dalle 9.30 alle 18.00 raduna in un unico ambiente e in modo non convenzionale, alcune tra le soluzioni applicative e tecnologiche più produttive e più diffuse tra le PMI italiane.

Fautore della scelta, estremamente selettiva, è Delaini & Partners, società di consulenza che si occupa in modo specifico del mondo dell’Information Technology, oltre a divulgare indicazioni e notizie attraverso la rivista elettronica “Breaking News!” annoverando tra i suoi lettori oltre 35.000 titolari e manager .

Variegato lo spettro di intervento delle soluzioni proposte, integrabili nei sistemi informativi già esistenti, tra cui:

-tesoreria e gestione finanziaria

- business intelligence

- controllo e avanzamento produzione

- tracciabilità di lotti e prodotti

- demand forecasting

- configuratore tecnico e commerciale

- raccolta ordini CPQ/CQ

- documentale e BPM

- CRM

- qualità, sicurezza e ambiente 

- ammodernamento dell’interfaccia applicativa

- integrazione di soluzioni Mobile per Tablet e Smartphone.

Argomenti quindi di sicuro interesse ad “iEfficiency Spring per i responsabili di ogni area aziendale con, altresì, qualche idea per migliorare la propria competitività.

Oltre all’area espositiva, nella sala conferenze si confronteranno docenti universitari e manager, su tematiche di interesse generale:

- Industry 4.0, con una panoramica a livello mondiale dello stato dell’arte

- anticontraffazione e la protezione del Brand e dei prodotti

- integrazione tra “Big Data” e “Small Data” nella PMI

- l’ERP “che va a scuola” nell’esperienza dell’Università di Genova.

L'incontro godrà altresì del contesto gradevolissimo rappresentato dal Giardino delle Rose e dai Labirinti, in un ambiente piacevole e a misura d’uomo.

L’ingresso, gratuito, prevede la visita al Museo dell’Aria visto che il Castello di San Pelagio ha rappresentato la base operativa e il punto di partenza per il “Volo su Vienna” effettuato nel 1918 dalla squadriglia capitanata da Gabriele d’Annunzio.

Per dettagli e iscrizione gratuita: www.iefficiency.it/programma/

(www.castellodisanpelagio.it)

CDR

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.