Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Servizio Civile Nazionale in Avis

23/06/2016
Servizio Civile Nazionale in AvisI temi del volontariato e della donazione ti sono sempre stati a cuore? Stai cercando un modo per avvicinarti alle realtà dell'associazionismo? Sei giovane e vuoi inserirti nel mondo del lavoro? Quest'anno hai l'opportunità di fare il #ServizioCivileNazionale in AVIS!

Il Servizio Civile Nazionale opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile.

C'è tempo fino alle ore 14 del 30 giugno per candidarsi e partecipare alle selezioni per i 365 posti disponibili in Italia, 14 in tutto il Veneto di cui 2 in Avis Provinciale di Venezia, sede di Mestre. Farai esperienze di comunicazione sui social network; promozione attiva nelle scuole con tecniche di gioco, animazione, teatro e Teatro dell’Oppresso; campagne sociali sul territorio e nelle università sulla cultura del dono, anche per supportare la ricerca medica sulle cellule staminali; organizzazione di attività con le comunità di stranieri; collaborazione con la redazione del giornale Dono&Vita; chiamata e accoglienza dei donatori di sangue; progettazione nazionale e internazionale di Avis.

Tutte le info e i moduli per candidarsi

http://bit.ly/ServizioCivileAvis

Il bando 2016 http://bit.ly/Bando2016Avis

Info: email venezia.provinciale@avis.it e l.elia@avis.it

tel. 041950892

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.