Marracash e Gue' Pequeno arrivano a Valecenter
Dopo anni di successi, a gennaio, Marracash (all’anagrafe Fabio Bartolo Rizzo) e Guè Pequeno (Cosimo Fini), avevano infatti annunciato la realizzazione di un lavoro insieme. Anticipato dal singolo “Nulla Accade” e pubblicato ufficialmente il 24 giugno, “Santeria” è il primo album frutto della collaborazione tra i due artisti milanesi che, attraverso una mappa virtuale, hanno scelto di ripercorrere alcuni luoghi di Milano per loro significativi, dove già in anteprima è stato possibile ascoltare alcuni brani del disco.
Mercoledì 29, acquistando l’album “Santeria” nei punti vendita autorizzati nella galleria del Centro Commerciale Valecenter i fan potranno accedere al firmacopie e conoscere i due massimi esponenti della musica italiana.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies