Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Nuove regole per il mercato vitivinicolo

15/11/2006
Nuove regole per il mercato vitivinicolo: questo il tema dell’incontro che nasce dalla collaborazione tra CIA Treviso, Veneto Agricoltura, Banca Treviso e Agrirama, per mettere a confronto imprese e istituzioni. Ma quali regole? E, soprattutto, in quali direzioni? L'obiettivo finale è chiaro: le imprese del comparto devono avere maggiore autonomia, disporre di un quadro di marcata semplificazione normativa, gestire con autodeterminazione la sussidiarietà, tenendo conto in primo luogo delle specifiche esigenze regionali e territoriali, pur nel quadro di ampie linee guida comunitarie e nazionali.

A seguire la tavola rotonda con le massime istituzioni nazionali (Giuseppe Politi Presidente Nazionale CIA, Guido Tampieri Sottosegretario alle Politiche Agricole) e regionali (Luca Zaia Vicepresidente Regione Veneto) che si propone come momento di importante dibattito e spunto di riflessioni propositive

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.