Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

A Martellago, Novarex cresce e si amplia

29/10/2016
A Martellago, Novarex cresce e si ampliaE’ avviato a chiudere positivamente (+ 10% ca.) il bilancio 2016 dell’etichettificio Novarex, azienda leader nel settore, con sede a Martellago, in provincia di Venezia.
Ne è testimonianza l’acquisizione di un capannone (mille metri quadri, di cui 400 destinati a magazzino) attiguo alla sede storica di via Castellana e dove, all’inizio del 2017, sarà attivata un’ulteriore unità produttiva, che fa seguito alla messa in linea, nei mesi scorsi, di un nuovo macchinario dalla raddoppiata capacità produttiva.
“Stiamo concludendo un 2016, ricco di soddisfazioni – commenta Bruno Martino, Presidente di Novarex – In questi anni, siamo cresciuti non solo nei numeri, ma anche nella cultura d’impresa, grazie alla comunicazione ed all’impegno anche nella realtà sociale locale. L’ampliamento produttivo non è solo conseguenza di un trend positivo, ma è la condizione per confermarlo e possibilmente ampliarlo. Contestualmente all’etichetta tradizionale – prosegue il Presidente della “Novarex” – continuiamo l’impegno nel settore dell’innovazione attraverso il sostegno ad una start-up, indirizzata alla ricerca nel settore delle etichette intelligenti.”
“Nel frattempo - conclude Martino, che è anche delegato di Confindustria per il comune di Martellago – puntiamo a migliorare l’efficienza del ciclo produttivo ed il servizio ad una clientela prettamente nazionale. Non nascondo che l’ampliamento produttivo riserverà anche qualche nuova opportunità occupazionale, confermando il ruolo di Novarex come soggetto attivo del territorio, dove manterremo il nostro appoggio ad alcune iniziative, affiancando l’amministrazione comunale e soprattutto il mondo scolastico.”


Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies