Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Zara rinnova il look a Valecenter: 2700 mq di superficie

11/11/2016
 Zara rinnova il look a Valecenter: 2700 mq di superficie Al centro commerciale Valecenter di Marcon (VE), é stato aperto il nuovo negozio del brand spagnolo della moda, Zara. Rinnovato nel look rispetto al precedente, lo store per donna, uomo e bambino si sviluppa su 2700 mq - oltre 1000 mq in più rispetto al passato - con un layout e un format di ultima generazione.

Situato nella parte centrale della galleria principale, il negozio sorge su due piani con una grande facciata a doppia altezza caratterizzata da elementi decorativi di grande impatto visivo.

"Per noi questa apertura - ha dichiarato Luca Maganuco, Managing Director di Multi Italy, società leader incaricata della gestione del centro commerciale di Marcon - rappresenta il primo importante tassello del reshaping del centro commerciale che, da quando è stato preso in gestione da Multi Italy, ha visto notevoli migliorie in termini di merchandising mix e di performance, volti a elevare la shopping experience dei milioni visitatori che scelgono Valecenter ogni anno."

Ma le novità non sono finite qui. Ulteriori movimenti coinvolgeranno altri negozi del gruppo Inditex a gennaio 2017, a conferma del rapporto di fiducia esistente tra la società Multi Italy e il gruppo Inditex in Italia.





Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.